logo

Prenota Vienici a trovare Tel. +39 0744 243454

 

CONDIVIDI

wineshow

WINE SHOW 2018 – TODI

 

Todi dalla città più vivibile del mondo per questo weekend diventerà la città più “Bevibile del Mondo ” .

 

Il 9 e 10 giugno prenderà il via, la terza edizione del Wine Show, quest’anno la prima edizione a Todi, mostra mercato di punta a livello nazionale ed internazionale dedicato al mondo del vino.

 

Quest’anno è stata scelta Todi, la città di Jacopone, dopo le due importanti edizioni svoltesi ad Orvieto. Al Wine Show Todi 2018 ben 100 cantine italiane e ben 700 etichette da degustare…ANCHE I VINI DI VALLANTICA TACCONI-OTTELIO.

 

Appuntamento importantissimo sia per gli operatori del settore, sia per operatori del Food & Beverage, sia e soprattutto per gli appassionati di vino. Tante cantine selezionate, dalle più affermate alle più piccole, in un perfetto mix di realtà che rappresentano la nostra bella Italia. Sarà possibile incontrare e conoscere direttamente i produttori, che spiegheranno e racconteranno ai visitatori le loro cantine i loro vini.

 

Tanti banchi di degustazione che saranno ospitati nei palazzi più importanti e belli di Todi, la Sala del Consiglio del Palazzo del Capitano, la Sala delle Pietre di Palazzo del Popolo, Il Ridotto del Teatro Comunale e il meraviglioso Nido dell’aquila al Monastero delle Lucrezie.

 

Lo slogan social e hashtag di quest’anno è “BeWIne”, perché il vino è emozione, convivialità e socialità.

 

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: www.wine-show.com