logo

Prenota Vienici a trovare Tel. +39 0744 243454

 

CONDIVIDI

banner

7 marzo 2019 h 19:00
CENA STELLATA per beneficenza

 

Una cena di beneficenza a favore del Progetto “MoviS: MOVIMENTO E SALUTE OLTRE LA CURA”.
Il ricavato delle donazioni della serata sarà devoluto ad una giovane ricercatrice che si occuperà di costruire un percorso di educazione all’attività fisica e nutrizionale in pazienti oncologici.

 

Durante la cena interverrà la Prof.ssa Anna Villarini del Dipartimento di Epidemiologia della Fondazione IRCCS dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano che spiegherà i benefici di una corretta alimentazione sia per la popolazione sana e sia per i pazienti affetti da cancro.

 

Saranno, inoltre, presenti la Prof.ssa Elena Barbieri e la Dr.ssa Valentina Natalucci del Dipartimento di Scienze Biomolecolari dell’Università di Urbino ” Carlo Bo” che spiegheranno i benefici dell’attività fisica sia nella popolazione sana che nella popolazione oncologica.

 

La Dr.ssa Rita Emili, oncologa spiegherà l’ampliamento, a livello nazionale, dei percorsi assistenziali di educazione nutrizionale e fisica per pazienti oncologici.

 

Saranno presenti all’evento gli Chef stellati Gianfranco Pascucci e Tiziano Rossetti, insieme agli Chef Edi Dottori, Daniele GiangiordanoLaura Marciani,  Cristina Rastelli e proporranno un ricercatissimo menù di pesce.

 

Inoltre, la fornitura del pane sarà di Gabriele Bonci.
Durante la cena verrà servita Acqua Plose: acqua ricca di proprietà uniche, sana, leggerae di alta montagna, riconosciuta come una delle migliori al mondo (http://www.acquaplose.com).
I dolci saranno di produzione di Fittuccia Pasticceria e Cioccolati BIO Madagascar.

 

La cena sarà accompagnata dalla musica del Maestro Alessio Nelli, le cantanti Hannah Fraser, Noemi Nori e da letture di brani di prosa e poesia con la voce della regista-attrice Maura Pettorruso e di Margherita Taras.

 

Contributo di partecipazione 65,00 € da devolvere entro il 5 Marzo 2019 – fino ad esaurimento posti.
Per prenotarsi, effettuare un bonifico a Golden Brain – IBAN: IT54C0622073030000000001051 – indicando nella causale nome, cognome, recapito telefonico e il numero di persone per cui si intende prenotare. Per attivare la prenotazione occorre inviare la ricevuta del bonifico a goldenbrain019@gmail.com
E’ possibile, anche, pagare in loco, previa prenotazione dei posti al numero 339 407 5110. Prenotazione non oltre il 5 marzo.

Donatori della serata
cuore-nel-piatto1  2 4 3 5 6 7 89  Atletico   le-donne-delle-contrade  AIS-TERNI sala-della-comitissa  pascucci  gallonero natura-silogo-vallanticaunipolzzzz1212314